Visite guidate

Pirelli HangarBicocca vi invita a partecipare alle visite guidate in lingua italiana condotte dai nostri mediatori culturali all’installazione permanente I Sette Palazzi Celesti 2004-2015 di Anselm Kiefer e alle mostre temporanee in corso.
Le visite guidate a orari programmati sono a pagamento secondo le seguenti tariffe: adulto – 6 euro; adulto accompagnatore di bambini e ragazzi iscritti ad attività Kids – 4 euro; Member – gratuito; minori – gratuito.

"Igloos" di Mario Merz

Il pubblico è guidato alla scoperta della mostra “Igloos” di Mario Merz, tra gli artisti più rilevanti del secondo dopoguerra, che riunisce il corpus delle sue opere più iconiche, gli igloo, datati tra il 1968 e l’anno della sua scomparsa.

Sabato 24 novembre 2018, ore 16
Domenica 25 novembre 2018, ore 11

“the last days in Galliate” di Leonor Antunes

Un percorso completo alla scoperta della mostra “the last days in Galliate” di Leonor Antunes, artista che reinterpreta la storia dell’arte, del design e dell’architettura del Ventesimo secolo, e in particolare la tradizione del Modernismo, nelle sue istanze più radicali e di sperimentazione.

Sabato 24 novembre 2018, ore 19
Domenica 25 novembre 2018, ore 16

I Sette Palazzi Celesti 2004-2015 di Anselm Kiefer

Il pubblico è guidato alla scoperta dell’opera permanente di Anselm Kiefer, realizzata nel 2004 in occasione dell’apertura di Pirelli HangarBicocca e arricchita nel 2015 da cinque grandi tele inedite.

Viaggio nell’arte contemporanea: visita alle mostre

Un percorso completo alla scoperta dei 15.000 mq di Pirelli HangarBicocca: dagli esterni con La Sequenza di Fausto Melotti e il grande murale Efêmero di OSGEMEOS, agli spazi espositivi interni con I Sette Palazzi Celesti 2004-2015 di Anselm Kiefer e le mostre temporanee in corso.


Scopri anche gli Art on Sundays e i Bike Tour di Pirelli HangarBicocca