Visite guidate

Pirelli HangarBicocca vi invita a partecipare alle visite guidate condotte dai nostri mediatori culturali all’installazione permanente I Sette Palazzi Celesti 2004-2015 di Anselm Kiefer e alla mostra temporanea “CROSSOVER/S” di Miroslaw Balka.
Le visite guidate a orari programmati sono a pagamento secondo le seguenti tariffe: adulto – 6 euro; Member – gratuito; minori – gratuito; adulto accompagnatore di bambini e ragazzi iscritti ad attività Kids – gratuito.

I Sette Palazzi Celesti 2004-2015 di Anselm Kiefer

Il pubblico è guidato alla scoperta della celebre opera permanente di Anselm Kiefer, realizzata nel 2004 in occasione dell’apertura di Pirelli HangarBicocca e arricchita nel 2015 da cinque grandi tele inedite.

Sabato 29 aprile, ore 11
Domenica 30 aprile, ore 11

“CROSSOVER/S” di Miroslaw Balka

Il pubblico è guidato alla scoperta della prima retrospettiva italiana di Miroslaw Balka, artista tra i più rilevanti degli ultimi trent’anni che pone al centro del suo lavoro l’indagine sulla natura dell’uomo e sulla memoria individuale e collettiva.

Venerdì 28 aprile, ore 19
Sabato 29 aprile, ore 16
Domenica 30 aprile, ore 19

Viaggio nell’arte contemporanea: visita alle mostre

Un percorso completo alla scoperta dei 15.000 metri quadrati di Pirelli HangarBicocca: dagli spazi esterni con La Sequenza di Fausto Melotti e il grande murale Efêmero di OSGEMEOS, agli spazi espositivi interni con l’installazione permanente I Sette Palazzi Celesti 2004-2015 di Anselm Kiefer e le mostre temporanee in corso.

 


Scopri anche gli Art on Sundays e i Bike Tour di Pirelli HangarBicocca