Garage Sale

08.05.2011 – Ore 11.00

Garage Sale Mobili e Vestiti Vintage

Dopo il grande successo delle prime edizioni, il Garage Sale torna con una programmazione completa fino a dicembre 2011: una volta al mese ci si ritrova all’Hangar per vendere, scambiare o acquistare oggetti, libri, dischi, abiti, cimeli, chincaglierie, opere d’arte. In più, ogni mercatino avrà un tema speciale che animerà la manifestazione con i suoi colori particolari!
E allora si inizia domenica 8 maggio dalle 11 alle 19 con il primo tema dell’anno: mobili e vestiti vintage! Raccogliete vecchie sedie, gonne, magliette, tavolini, capelli e partecipate all’unico mercatino dell’usato aperto a tutti, venditori e acquirenti. Inoltre, da non perdere, Palm Wine djset (palm-wine.blogspot.com) dalle 15 alle 19.
Questa volta, il Garage Sale coincide con il primo weekend di apertura dell’ultimo quarto del progetto Terre vulnerabili, una mostra unica per il suo formato organico e che nell’arco degli ultimi mesi ha coinvolto tantissimi artisti italiani e internazionali.

linee guida / bisogna registrarsi per poter esporre / ognuno porta le cose che vuole vendere o scambiare / non si deve pagare per allestire / nello spazio a disposizione ci saranno dei tavoli (fino ad esaurimento) dove si potranno allestire gli oggetti/ si può portare il proprio tavolo / verranno forniti sticker per mettere i prezzi/ l’unica regola è che gli oggetti devono essere usati