Foto: Paolo Volonté. Courtesy Pirelli HangarBicocca, Milano.

Iuta Bistrot

All’interno degli spazi di Pirelli HangarBicocca si trova Iuta Bistrot, caratterizzato da un ambiente contemporaneo e da una cucina ricercata di qualità.

I menù di Iuta Bistrot

Durante il pranzo si servono panini gourmet, con selezione di salumi di pregio in abbinamento a formaggi e salse di produzione propria; oltre ai panini, il menù del Bistrot è composto da piatti a base di materie prime di qualità lavorate il meno possibile per valorizzare il prodotto e tiene sempre conto di proposte vegetariane o vegane, per dare ampia possibilità di scelta al cliente. Per chi desidera una soluzione light, insalate e bowl a base di quinoa e cereali vari costituiscono un’alternativa in linea con i più moderni trend del settore.
Oltre al menù del Bistrot, Iuta propone ogni giorno un menù ad hoc sfruttando la stagionalità della frutta e della verdura e rispettando il giusto utilizzo delle materie prime.
Particolare importanza riveste anche la parte beverage dedicata ai cocktail. A partire dall’ora dell’aperitivo fino alla chiusura del locale, all’interno di Iuta si possono gustare ricercati cocktail sapientemente preparati con alcolici premium. La cocktail list preparata da un mixologist professionista tiene conto dei drink più rinomati elaborati sempre con un twist creativo.